il motivo per cui andare al cinema!

domenica 17 febbraio 2013

Looper

REGISTA: Rian Johnson, da tenere d'occhio....
PROTAGONISTA: Josef Gordon Levitt, con un trucco che lo rende quasi irriconoscibile. Ed anche il mitico Bruce "Swarzensteiner" Willis (non lo sapevate che era crucco eh!)
GNOCCA DI TURNO: Emily Blunt, bella, bella, bella..........bella!
VOTO: verrà svelato solo alla fine....

Insomma forse anche voi siete andati al cinema sapendo di andar a vedere un film che parla di viaggi nel tempo usati dalla mafia per disfarsi di persone a loro scomode, le quali vengono inviate 40 anni nel passato dove degli assassini che si drogano col collirio (collirio!!! Santoddio allora era meglio drogasse con le supposte!) le sbudellano con delle spingarde (delle spingarde!! http://it.wikipedia.org/wiki/Spingarda).
E poi tipo in questo passato del futuro ci sono dei tizi che son mutati e hanno la telecinesi e fanno volare oggetti in aria e usano questo trucchetto per sbeccare le ragazzine in discoteca.
E poi tipo è il classico film dove tutti sono impauriti e terrorizzati perchè sono ricercati dalla super cattiva mafia locale, poi in dieci minuti Bruce Willis s'incazza, bum bam e sbudella tutti quanti con una facilità disarmante come se stesse giocando a paint ball.
Insomma anche voi siete andati a vedere questo film pensando: "Ennamiseria sto film sicuro sarà na cagata pazzesca! Viaggi nel tempo, mafia, spingarde, che boiata!".
Difatti anche io mi son recato al cinema armato di taccuino e penna, pronto per prendere in giro sta cagata di film, chiedendo un biglietto per "quello con Bruce Willis", visto che neanche ricordavo il titolo del film.....
E invece no, sorpresa! Il film sorprende, piace!
Quando esci dalla sala, è vero che sei principalmente sorpreso dal fatto che Bruce Willis riesca a fare anche una terza espressione facciale (felice, triste e da oggi anche disperato!!!), ma ti rendi conto che il film quadra perfettamente e che è anche molto bello!
Effettivamente è la prima volta che vedo un bel film sui viaggi nel tempo. La storia è avvincente, è commovente e ce so pure le tette!
Voto: 4- stelle. Consigliato, specialmente a chi è piaciuto "L'esercito delle 12 scimmie".
Unica pecca: sta cazzo de droga collirio....nel 2013 abbiamo comode pasticche deglutibili, e questi si sparano droga negli occhi....
FOTO RECENSIONE:
(oh no, ragazzi, me brugia j' occhi....non me sto a drogà.....)

Nessun commento: