il motivo per cui andare al cinema!

sabato 14 luglio 2018

La prima notte del Giudizio


REGISTA: Un nero incazzato

PROTAGONISTA: Un nero ancora più incazzato
GNOCCADITURNO: Una gnocca nera incazzata
POPPECULIPALLO: per gli amanti dell’Ebony. Palloni ovviamente da basket.
VOTO: 1 stella di pura genialità

Si, vabbè lo capite dopo 10 minuti come va a finire il film, però sta nel cogliere certi dettagli che vi renderete conto della genialità di questo film del cazzo!
Futuro distopico, al Governo vanno un branco di nazi-fascisti, ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri, Americani sempre più scemi...ok non poi così tanto distopico.
I politici bianchi cattivi escogitano questo piano GENIALE di far fuori i poveri e sfigati di una New York sovrappopolata con un giochino/esperimento: per 12 ore niente polizia, niente legge, niente regole. Se partecipi ti pagano e se ammazzi ti danno pure un bonus!
Ed ecco la prima genialità del film: l’esperimento è stato ideato da una psicologa famosa che vuole studiare il comportamento umano in un momento senza legge e capire quanti si ammazzerebbero a vicenda, per studiare la psiche umana. Oh quando scopre che il suo governo sta usando il suo GENIALE esperimento per far fuori i poveri della società è capace di indignarsi! Della serie ve dovete ammazza pe l’esperimento psicologico, non perché il governo non vi vuole pagà il sussidio!
Poi arriva il nostro GENIO numero 2: un ragazzetto nero povero che si incazza con un completo psicopatico e decide che lo vuole ammazzare, per poi scoprire di essere un cagasotto che si spaventa pure dei gatti che je passa vicino o dei mini-ciccioli che je lancia contro do vecchiette buontempone.
All’inizio è interessante vedere come senza più polizia e legge la gente invece de accoppasse se mette a scopà a caso in giro, ma poi grazie alle idee geniali del Governo la gente inizia a mazzasse de brutto. Il nostro ragazzetto codardo chiaramente nella follia generale 1-si fa delle passeggiate tranquille in mezzo alla strada, 2-fugge dalle sue paure rintanandosi in un casolare abbandonato pieno di strani balordi. Logico!
E’ come se uno accettasse le caramelle dal pagliaccio di It, facesse una nuotata nel lago con Jason Voorhees, desse un “cinque” a Freddie Krueger, organizzare un cineforum per vedere la videocassetta di Samara, prendere l’ascensore nell’hotel di Shining, portare Hannibal Lecter a cena fuori a mangiare Body-Sushi! Son cose che non si fanno, cazzo!
Dopo una discreta scena di violenza con alternanza buio-luce, il film si chiude con un’ultima GENIALATA: l’esperimento finisce, i poveri son devastati, le strade son piene di cadaveri squartati e bucati, la gente è sconvolta dalla violenza vissuta….e dalla mancanza di umanità dei governanti bianchi, e cosa fanno i poveri neri in tutto questo? Si mettono subito a giocare a basket! Poi non dite che sono io che generalizzo eh!
FOTO GENIALE:


Aaaaah pensavi facessi na foto con tipo un GENIO! E invece no! Non c'avevo voja de fa foto sto giro!