il motivo per cui andare al cinema!

giovedì 10 aprile 2014

Captain America: The Winter Soldier

REGISTA: Anthony e Joe Russo, due registi mediocri che non a caso per fare un film hanno bisogno di essere in due. Da soli non erano capaci.
PROTAGONISTA: Chris Evans, quello che aveva fatto il primo Captain America! Ma guarda il caso!
GNOCCA DI TURNO: òòòòòò, in questo film non abbiamo UNA gnocca di turno, abbiamo LA gnocca di turno per eccellenza! Scarlett "pocceculo" Johansson! Inizio quasi a non sopportare più i suoi film perchè.....perdo sempre il filo.....c'è sempre qualcosa che.....mi distrae incredibilmente!!
TETTECULIPALLò: nonostante il popò di gnocca di turno....si rimane delusi sul lato "tette", in poche parole non ce sperà, toccà aspettà il prossimo film di Scarlett.....ancora una volta! Per quanto riguarda il pallò, mi dispiace ma niente......ma se voi nel film c'è un gran bel frisbee! A chi non piace il frisbee!
VOTO: 2 stelle che diventano 2,5 solo grazie alla presenza di Scarlett.

TRAMA: allora il film inizia che c'è Captain America che conosce un tizio in una corsa mattutina, che poi si rivela essere il super eroe Icaro o Falco o Picchio o Poyana, insomma vola. Poi SBAM! super missione su una nave dirottata da terroristi.........aspettate un momento.......madonna quant'è bella.....quant'è tanta......tanta roba......
Dove eravamo rimasti: si, è successo qualcosa su una nave e ora Captain "babalò" America sta nel quartier generale dello SHIELD con S.L.L.Jackson con la benda e scopre che lo SHIELD ha sviluppato un programma con super aerei da guerra che con dei satelliti possono sparare a chiunque sulla terra, per contrastare il terrorismo ed anche prevenirlo! In poche parole se ti scaccoli più di tre volte al giorno ZAP! sei incenerito come potenziale terrorista.
Poi esce fuori che lo SHIELD è compromesso e Jackson con la benda muore (ovviamente sappiamo tutti che è na finta) ucciso dallo SHIELD e quindi rimangono solo in due contro tutti, Captain Babalò e........un attimo.....certo che è proprio notevole.......no, ma io una così non è che capita tutti i giorni in un film......ma guarda che corpo.....
Si, quindi è successa un pacco di roba, credo, me pare.....l'Hydra e i suoi nazisti sono infiltrati nello SHIELD, così i buoni e il resuscitato S.L.L. Jackson con la benda contrattaccano fermando i cattivi distruggendo i loro aerei da guedda, mentre il capo dei cattivi si trova faccia a faccia con.......ammazza che labbra, e che occhietti verdi cucci cucci, sorrisetto sexy ammiccante, capelli delicati mossi dalla brezza, ciao bbella!
Si, bene, il film è finito perchè mi sembra ci siano i titoli di coda (e sinceramente me so rotto i cojoni de sta a aspettà 20 minuti a fine film che finiscano i titoli per vedè le solite scenette della Marvel. Se me voi fa vedè qualche altra scena puoi anche farmela vedere subito!).
Son contento sto giro di aver fatto una recensione breve e circoncisa.....cioè concisa.
Cosa? Il Winter Soldier? Ah, già, c'è pure lui, effettivamente è nel titolo......che importa tanto è un altro babalò inutile che non a caso è amico di Captain Babalò; è questo qui sotto:
FOTO RECENSIONE: